Che non è il "Signori il delitto è servito" di cui ho parlato poco tempo fa. Li avevo confusi per ovvi motivi e quello che avevo visto da piccolo si trattava di questo "Invito a cena con delitto", molto più divertente anche se, visto oggi, è risultato lento. Non ho neppure finito di vederlo.
Jumper
Ottimo esercizio di post-produzione. Anzi neanche troppo visto che scopro che sono andati a filmare realmente nella maggior parte dei posti, come mostra questo making of. Quindi alla fine non rimane molto di positivo. Da evitare, ma lo sapevamo: ogni tanto c'è bisogno di serata-cinema-leggero.
Dexter
E' una serie televisiva che guardo alternativamente a Lost (la quale oh-mio-dio è in pausa). All'inizio non mi aveva entusiasmato ma sono bastate poche puntate per rendermi dipendente. Molto meglio l'audio originale in inglese, sebbene mi sia innamorato della voce di lui in italiano. Sappiate solo che Dexter è un serial killer e lavora per la polizia scientifica di Miami. Mitico il suo sorriso stampato e la sigla di testa.
Come sapete la serie potete guardarla molto scomodamente da qua.
Ora perdetevi con questo Quiz per geografi (io sono una pippa in geografia ma battete il mio Score 343.668 Level 10 IQ 108).