15 febbraio 2009

Letargo.

Primo giorno di fine letargo. Ho ripreso in mano la bici che deve avere il manubrio storto perchè se tolgo le mani sbando. Son qui alle chiuse a scrivere su un iPod Touch.

Ho un paio di amiche in Spagna, uno in Belgio e un altro che batte i teatri francesi col suo gran concerto di contemporanea rockeggiata. Potrebbe scapparci il viaggetto.

Non ho più fiato. Né muscoli, qualcuno ha l'alternativa alla palestra? Nel compenso so cucinare la pizza alta a lunga maturazione, ma se insistete la chiamo focaccia.

Cigno s'è comprato Guitar Hero per Wii. Non sono molto bravo perché tendo a non guardare i pallini ma a suonare a senso e a ritmo. Il mio sogno nel cassetto è diventato quello di saper suonare Cherub Rock in expert mode, dietro la testa.

Credo sia ora di imparare a far risotti.

Tarantino mi sfoggia un trailerino con Brad Pitt nel suo nuovo film, ma non ho così fretta che arrivi l'estate. Revolutionary Road non m'è piaciuto niente a parte forse per il matto, e Il Curioso Caso di Benjamin Button di cui tutti sono molto curiosi per via di quel poco che si sa della trama riceve critiche per niente entusiasmanti. Stiamo a vedere.

Mia madre non ci sta capendo nulla di Lost stagione cinque. E io neppure.

Credo sia il mio essere pop che mi fa attendere Sanremo da ascoltare con la Gialappa's e mi fa tifare per i tizi di X Factor. Anzi ora vado a comprarmi il libro con l'intervista a Morgan, anche se son stato ieri a comprare quello di Duchesne e sul mio tavolo ci sono 40 cm in altezza di libri di Stephen king.

Ecco cosa amo di internet: Mixerman, ne parlai, mi ha scritto personalmente dopo un anno per dirmi che uscirà finalmente la nuova edizione. Mi appresto al pre-order. Peccato che il mio compleanno sia già a Marzo. O forse è un bene. Regalatemi una maglietta con scritto chicks dig guys who smash guitars. And I smash hard.

Buona uscita di letargo a tutti. Certe cose son da fare, una è detta eliminare. La seconda, dico io, è creare.

Zage

p.s. tornando a casa rompo la catena della bici. Che bel sole per una camminata.