11 settembre 2006

Cigno e Sara, oggi sposi.

Sabato Cigno e Sara si sono sposati nella bellissima Abbazia di Praglia, monastero benedettino alle pendici dei Colli Euganei assolutamente da visitare.

Io ho fatto da compare, con la camicia guru, così non ho avuto problemi di che colore scegliere per la cravatta...

Al pranzo abbiamo pure suonato le canzoni che hanno caratterizzato l'inizio della loro storia: Yellow dei Coldplay, Il Circuito Affascinante di Moltheni (che fine ha fatto?), Cerchi nell'Acqua di Paolo Bevegnù... la nostra Yen sgolata da Sara... ma quando mai ci rivedrete suonare così eleganti?

Ieri invece i due sono partiti per la luna di miele dall'altra parte del mondo tra kiwi, takahe e i kea, ci aspettiamo tutti che tornino con un ricco album fotografico!

Felicitazioni!

zage

-- foto di Elisa Calabrese

1 commento:

  1. uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
    cosa leggono li miei li occhi,
    cosa sentono li miei li orecchi,
    cignu cignuzzo si è sposato!?!?
    sara saruzza s'è maritata!?

    congratulazioni fioi, buona strada per questa nuova avvenetura!
    baci
    marsel (si si quello dei K)

    RispondiElimina