28 novembre 2006

Il Palco Aperto, sotto i piedi.

open stage muNo ma, dico io, come farei senza Elisa Calabrese che mi scatta bellissime pellicole 1600 ad ogni concerto?

Ecco i suoi scatti dall'Open Stage di domenica 19 novembre 2006.

Open Stage durante il quale è successo di tutto. L'abbiamo impostato come un concerto disco-inde, basi elettroniche con chitarra e basso acustico. La prima base era troppo bassa, ma fosse stato quello il problema... non appena ho avvicinato la chitarra al microfono è partito un Larsen che ha assordato la prima fila. Dunque abbiamo dovuto fermare la base e portare via i feriti.

Siamo ripartiti coi volumi sistemati (non era colpa del fonico che poverino ha dovuto gestire una decina di gruppi). Alla fine del pezzo, la tracolla trasecolò. Tra-se-co-lò. Jimi Hendrix avrebbe saputo cosa fare al posto mio.

Il secondo pezzo l'ho rimosso, credo sia andato tutto bene, ma potrebbe anche essersi aperta una voragine sotto Cigno. Davvero, non ricordo.

E' stato divertente, comunque.

zage

1 commento: