5 maggio 2007

Devo avere un brutto periodo.

Stanotte ho sognato di essere in mezzo a delle mucche (ma sembravano più tori con un pelo corto da cane), ne accarezzavo una sulla schiena e questa sembrava apprezzare, facendo vibrare i peli.

In qualche maniera anche le altre mucche facevano vibrare il pelo come in empatia con la loro compagna. Insieme a me una persona, che le mucche non provava ad accarezzarle veramente.

La mia muggiva con un MMMMM, e io provavo a fare MUUUUU, e allora lei mi imitava e faceva MUUUU. Allora volevo portarmela a casa. Ma ero proprio convinto eh.

Cosa può essere dottore?

Dice che è colpa del mio nuovo cellulare che mi sveglia così? Ma usare la voce brillante di una bella ragazza no, eh?

Oppure presagiva il fatto che al campanello mi avrebbe appena suonato "un volontario della parola di Dio venuto a spiegarmi come le profezie siano in adempimento" colla voce sicura e perentoria di un ipnotista veterano all'ufficio Lavaggio del Cervello della CIA?

O forse sto ancora sognando?

Post scriptum sul match di improvvisazione citato ieri: non perdetevene uno. Qui a Padova sono finiti, io purtroppo ho visto solo quest'ultimo spettacolo. Ho riso sgolato per due ore e mezza.

zage.

Nessun commento:

Posta un commento