29 aprile 2008

Anche i Coldplay.

violet hillAnd If you love me, won’t you let me know

Abbiamo parlato più volte delle strategie di gruppi come Radiohead e NIN che sfruttano a loro vantaggio il fenomeno della musica scaricata, piuttosto che combatterlo come vorrebbero le loro case discografiche.

Diremo anche dei Coldplay allora che, con un sito così scarno quanto difficile da leggere, hanno deciso di dare in pasto alla gente il nuovo singolo, aggratis.

La promozione vale per una settimana solo però. E questa mattina il sito era giù. E solo oggi pomeriggio sono riuscito ad iscrivermi per ricevere il file. Ma non mi è ancora arrivata la mail di risposta... di questo passo mi sa che passa una settimana e il singolo me lo sogno.

zage

3 commenti:

  1. anche io mi sono iscritto con due account differenti circa un'ora dopo che il brano era disponibile per scaricarlo ma non ho ricevuto nessuna mail. Mah!

    RispondiElimina
  2. Io invece non ho avuto nessun problema. La mail e' arrivata praticamente subito. Occhio che il download vale solo per 6 ore...

    Cigno

    RispondiElimina
  3. Ho provato con tre indirizzi mail. Col primo non è arrivata mai nessuna mail. Col secondo e il terzo le mail sono arrivate e classificate spam da thunderbird finché non sono andato a controllare tra le indesiderate.

    zage

    RispondiElimina