29 aprile 2009

Barack Obama is now following you on Twitter

Su consiglio di Zage e di Andrew mi sono iscritto a Twitter e ho deciso di disattivare a tempo indefinito il mio account Facebook.

Per ora non ho molti FOLLOWERS ma uno di questi è davvero speciale:
The President of The United States of America Mr. Barack Obama.


Immagino il presidente dietro la sua enorme scrivania nella White House che clicca sul mio profilo e subito dopo clicca su Follow "ilcigno".

Wow.

Tutto questo semplicemente per dire che grazie ad una delle persone che seguo su Twitter ho scoperto il Photostream Ufficiale della Casa Bianca.
Alcune foto sono davvero belle e vi consiglio di darci una sbirciata almeno una volta.

Un saluto.

Cigno

4 commenti:

  1. Faccio questo pronostico: tra 12 mesi al max pochissimi parleranno ancora di facebook...
    PS: il presidente non ha pc collegati in rete sulla sua scrivania. anzi il presidente obama è stato il primo presidente a portare un computer nello studio ovale. e a dovuto fare la voce grossa (alla martin luther king - 1 ottava) per potersi tenere il blackberry....

    RispondiElimina
  2. Vabbé, ovvio. Fra qualche mese andrà di moda friendfeed e a natale nascerà un qualche friendspace o myfriend, e poi ci sarà twittingfriends e my3Dfriend e dopo ancora friendswillbefriends. Infine youdontneedfriends, subito prima di un qualche brillamento solare che cancellerà tutti i dati da tutti i computer e si tornerà a darsi la mano e togliersi le pulci. Questo è il mio pronostico.

    zage

    RispondiElimina
  3. puah. intellettualoidi dei miei calzini! :p

    RispondiElimina
  4. l'idea del "brillamento" mi piace.
    Speriamo solo sia dopo la "giornata mondiale dello shutdown" di cui sarò promotore...

    Cigno

    RispondiElimina