24 agosto 2005

Kill Zage

Vi presento KILL ZAGE, il mio primo corto.
Esperimenti più che altro, fatti di improvvisazione e bassa qualità (il tutto è "girato" con una macchina fotografica digitale da €150 a 12fps!).
Gil Rossellini mi ha fregato l'idea (il suo film si intitola Kill Gil), ma con questa fantastica ideona lui si presenta al Festival di Venezia, io invece mi limito al Mu Blog.

Eccolo: Kill Zage [17MB circa]

Aggiornamento 10 agosto 2006:
Ora con peggiore risoluzione su google video.

Zage

P.S. E' importante aver visto Minority Report per capirci qualcosa.

22 agosto 2005

Allan Bay Vs Nonna Teresa 0 - 1


Vetralla è un piccolo paese della provincia di Viterbo e ci abitano i miei nonni. E' un paese di 1000 abitanti circa e non c'è mai nulla da fare se non mangiare e dormire. Ci ho passato gran parte delle mie estati quando ero piccolino. Se un giorno vi capiterà mai di passare per questo paesello ci sono un paio di cose che dovete assolutamente fare:
1) fare colazione al forno vicino la piazza del Duomo. Con un euro prendi un pezzo di pizza rossa che è la fine del mondo (pure quella bianca è ottima).
2) perdere un'intera giornata a parlare con i commercianti di qualsiasi negozio. Il tempo libero non manca a Vetralla...
3) farvi un giro in bici al lago di Vico o di Bolsena.
4) farvi cucinare da mia nonna i pomodori con il riso.

Mia nonna cucina meglio di Allan Bay ne sono certo. I suoi pomodori sono semplicemente leggendari. Ho provato a farli mille volte a casa ma non sono mai riuscito neanche ad avvicinarmi a quelli che prepara la mia nonnina.

Morale della favola: se un giorno vedete passare Allan Bay o lo incontrate in un ristorante di lusso ditegli pure che "la nonna del Cigno i pomodori non li pela e non leva neanche i semi e non sono affatto acidi".

Saluti.

Cigno

12 agosto 2005

Dove il futuro è tradizione.

Eccomi al mio primo post a fare meta-spot. Cioè publicizzo la reclame alla quale ho lavorato come tennico del suono (quello con grosse cuffie, boom (grosso microfono), quello che dice tutto ok, non sento niente, il lavalier sbatte contro il bottone della camicia dell'attore). Il regista è il prossimamente noto Marco Fantacuzzi, il cliente è l'Università di Padova, il set è la Specola, e il microfono non entra mai in campo (mittico).

Va in onda su Telechiara gia' da lunedi' scorso, con una programmazione abbastanza massiccia (13 volte al giorno, tipo prima e dopo il tg delle 13 oppure quello delle 17.30).

Oppure scaricate da qui il video compresso mpg: www.muproject.it/public/SPOT_UNIPD.mpg [2814KB]

Zage

Mu - dove il futuro è gnocca
no...
Mu - dove la gnocca è tradizione
meglio...

11 agosto 2005

Dominio...Internet o del Pianeta MU?


Finalmente Aruba ci ha rilasciato il domino muproject.it, il sito è online ma è in ancora in fase di preparazione. Intanto sul pianeta Mu nell'universo 7 di Ogame le riserve di deuterio, cristallo e metallo aumentano vorticosamente. Se volete venire a farci una visita gli abitanti di Mu saranno felici di accogliervi. Le coordinate per raggingerci sono 3:438:8.

Cigno

10 agosto 2005

Blog On line

E' on line il blog del Mu project. A breve on line su http://www.muproject.it


"la fine di qualcosa e' l'inizio di qualcos'altro"


Cigno