24 agosto 2005

Kill Zage

Vi presento KILL ZAGE, il mio primo corto.
Esperimenti più che altro, fatti di improvvisazione e bassa qualità (il tutto è "girato" con una macchina fotografica digitale da €150 a 12fps!).
Gil Rossellini mi ha fregato l'idea (il suo film si intitola Kill Gil), ma con questa fantastica ideona lui si presenta al Festival di Venezia, io invece mi limito al Mu Blog.

Eccolo: Kill Zage [17MB circa]

Aggiornamento 10 agosto 2006:
Ora con peggiore risoluzione su google video.

Zage

P.S. E' importante aver visto Minority Report per capirci qualcosa.

7 commenti:

  1. No.....e' lui che si limita al festival di venezia...:D

    RispondiElimina
  2. :)))))))
    Ragazzi, che dire... non speravo di sentire questa energia... ottima (ri)partenza!

    RispondiElimina
  3. Grazie Giulia, è bello leggere di te, è grazie a persone come te che ci possiamo ricaricare di energia, speriamo di scrivere in fretta nuove canzoni e mettere su qualche concerto, allora terremo un posto d'onore per TE e solo per TE, ti amiamo Giulia...

    Hey, ma quale cazzo di Giulia sei? Ne cosonosco 300!

    :)

    ZAGE

    RispondiElimina
  4. ...guarda che mi offendo... esiste una sola giulia che si può chiamare giu...

    tanto per chiarirsi credo verosimilmente di essere la giulia che segue i tuoi concerti da più tempo...

    ...tipo quella che ha fatto la fotografia che mostri nel corto.

    :)

    RispondiElimina
  5. io?

    (eh eh...)

    macché!

    peace and love

    ;P

    RispondiElimina
  6. Ma sì dai che sapevo che eri tu... ehm... l'ho capito dal profumo...

    cacchio è vero: la foto che mostro l'hai fatta tu! Ops, più che menare questa chiede i diritti!

    ZAGE

    RispondiElimina