9 ottobre 2006

Da dove cominciare?


Credo sia giusto partire dai ringraziamenti...in ordine puramente casuale:

- Zage, non potevo scegliere testimone più bello

- Pigy e la Giorgia, che ci hanno dato una grande mano quel giorno

- Il fantastico coro di San Domenico, prossima data Pavarotti and Friends

- Tutti gli amici che mi hanno ridotto in questo stato, un addio al celibato che difficilmente dimenticherò

- Mario e Cecchi che ci hanno riaccompagnato a casa storti dopo la serata in discoteca

- Lele, giuro che quello striscio sulla macchina c'era anche prima!

- Ancora gli amici, che ci hanno riempito la casa con un numero non ancora identificato di monete

- I miei parenti e amici terronazzi, che hanno fatto un sacco di strada per venire alla cerimonia (ho o non ho la Zia e le cugine più belle del mondo?)

E' stata una giornata fantastica che tutti avete reso ancora più emozionante.
Sono felice di aver condiviso con voi il giorno più importante della mia vita.
E poi il viaggio...
3500 Km in camper per tutta la Nuova Zelanda e il paradiso delle Isole Cook.

.
Le foto che vorrei mettere online sono davvero moltissime. Le sto lentamente preparando ma intanto ve ne anticipo qualcuna...

La strada verso il suono



Il suono di Milford



Blue Sky



Amazing Wanaka


E ovviamente non potevo esimermi da questo...



Quando sono le prossime ferie?

Cigno

Nessun commento:

Posta un commento