10 febbraio 2007

Il mio scopo non è l'oro.

Carlo consiglia Rob Brezsny, l'astrologo di Internazionale, perché i suoi oroscopi "non appaiono molto astrologici. o meglio, si sente che dietro lo sono, ma in superficie sono piuttosto dei generatori vivissimi di slanci, riflessioni e intuizioni".

L'oroscopo di questa settimana riempie me (e immagino anche Carlo, per forza di cose) di felicità e energia, di cui ho molto bisogno.


Pesci

Felice sballo di San Valentino, Pesci! Io e la mia squadra di Guerrieri della Preghiera t'inviamo ondate dell'amore più intelligente che riusciamo a evocare. Grazie alla forza dolce e violenta della nostra magia tecnologica, abbiamo trasformato i nostri cuori in torri di trasmissione da centomila watt che ti stanno sommergendo con onde di adorazione e apprezzamento. Apriti al nostro dono, ti prego. È reale come un temporale e potente come la libidine di Budda. Se pensavi che nessuno avrebbe mai potuto vederti per quello che sei realmente, permettici di dimostrarti il contrario. Se immaginavi che nessuno sarebbe mai stato completamente dalla tua parte, arrenditi all'incontestabile evidenza che noi siamo scandalosamente tuoi alleati.

zage

Nessun commento:

Posta un commento