13 maggio 2008

X Factor mi piace

Lo dico.
Non vedo l'ora arrivi stasera per vedere X Factor.

In questo marasma di Reality Show da cui probabilmente non ci libereremo mai X Factor rappresenta, a mio parere, un piccolo passo avanti.

Il motivo principale è probabilmente la presenza di Morgan che amo particolarmente sia come persona che come musicista
.
E' bravissimo nel valorizzare i suoi gruppi e a dare un tocco di brio a tutta la trasmissione.



Mi piace Mara Maionchi, burbera, fredda, cinica, ironica quando serve.
Meravigliose le sue litigate con Morgan.

Poi ci sta la Ventura che sembra un disco incantato...dice sempre le solite 3 cose:

1) mi sei arrivato/a
2) sei bello
3) io sono una di pancia, le emozioni mi arrivano dalla pancia (o qualcosa di simile)

Se l'artista è femmina dice solo la prima e la terza...
Unica sua nota positiva è avere scelto Giusy...poteva forse non sceglierla?



Il mio sogno il prossimo anno è una giuria con Morgan, Rudy Zerbi (al posto della Maionchi) e Paola Maugeri.
Chiedo troppo vero?

Un saluto

Cigno

7 commenti:

  1. Io non vedo l'ora che i Cluster facciano qualcosa dei NIN, non so cosa stia aspettando Morgan...

    zage

    RispondiElimina
  2. Oppure, come ho consigliato nel loro blog, sarebbe bello clusterizzassero qualcosa di Morgan. Ok adesso potete prendermi per il culo per il fatto che ho perfino scritto sul loro blog.

    zage

    RispondiElimina
  3. Zage ha commentato sul blog dei Cluster.... e la band ha lasciato X factor :O

    hei zage...x piacere...non andare in quello degli aram quartet!! ;)

    ps: xchè non postate l'INCAZZATURA di morgan?

    RispondiElimina
  4. vaffanculo non lo guardo più :D
    La ventura è una demente...

    RispondiElimina
  5. la ventura non capisce un cazzo, ma evidentemente anche quelli che televotano (per non parlare di quelli che votano)
    zage, per favore martedì prossimo concentrati su toni e emanuele, dì che ti piacciono tanto.
    Grazie

    RispondiElimina
  6. sto già concentrando tutta la mia potenza su emanuele, che lo sento di pancia e non vedo l'ora di ascoltare le sue musiche originali, oh quanto amo la sua chitarra che ha pure il cavo, un cavo così lungo che gli permette pure di andare in mezzo alla folla, e la figata è che lui può strimpellare quanto vuole ma non si sente niente. fighissimo, speriamo vinca. anzi secondo me vince. secco.

    zage

    RispondiElimina
  7. sembra che Emanuele Dabbuono sia in forse per la prossima puntata di x factor...

    è al bagno colpito da scagotto fulminante dalle 10.00 di questa mattina...

    RispondiElimina