18 giugno 2008

Gentile Signor Zink,

mi chiamo Francesco e sono un appassionato di Polaroid da circa un anno.
Devo ancora riprendermi dalla brutta notizia annunciata da Polaroid relativa allo stop della produzione delle pellicole a sviluppo integrale.
La nuova tecnologia zink non andrà certo a sostituire le vecchie polaroid ma mi chiedevo se avete in programma di produrre una macchina digitale con zink printer incorporata ma che stampi con il vecchio formato delle polaroid.
Mi immagino una cosa simile alla sx-70 completamente digitale.
Sogno?
Grazie mille e scusi per il disturbo.
Francesco


Sorpreso ricevo una risposta...

Gentile Francesco,
prima dio ogni altra cosa ti ringrazio per questa tua mail.
Certo, nei nostri programmi abbiamo il lancio di una digitale che stampa con la tecnologia Zink: è veramente molto bella.
Polaroid RE-INVENTA la fotografia istantaneea con tecnologia digitale…….
Ti terrò informato sulla data di lancio
Saluti
Il signor Zink


A mio volta rispondo...

Gentile Signor Zink,
ho visto la fotocamera che Polaroid ha intenzione di lanciare nel mercato ma quello che mi interessa e capire se avete intenzione di "accontentare" anche noi vecchi preistorici della fotografia istantaneea con una versione che stampa il vecchio formato polaroid. Se proprio dobbiamo perdere tutto che ci resti almeno il formato...
Grazie
Francesco


e incredibilmente ricevo una nuova riposta...

"Francesco,
aspetta e vedrai...
Il Signor Zink"

In attesa del lancio della "nuova" polaroid aspettiamo di vedere cosa combina Zage con gli ZINK PAPER...

Saluti

Cigno

Nessun commento:

Posta un commento