11 maggio 2009

Cose a Caso - La rubrica che non esiste

Che fine hanno fatto le "rubriche che non esistono" di Zage?

Sto scaricando fiducioso la Release Candidate di Windows 7.
Qualsiasi cosa sia sarà meglio di Vista. Come faccio a saperlo?
Credo che peggio di Vista non ci sia nulla. Vista è il male.

Ascolto distrattamente il nuovo disco degli Stairsailor.
Lanciato dallo splendido singolo "Tell Me It's Not Over", sta riscuotendo un discreto successo anche se a mio avviso non sono mai riusciti a ripetere lo splendido disco di esordio "Love Is Here".
Bellissimo il video.


Hanno anche loro la sindrome dei Muse?

Google sta sviluppando una sorta di Browser 3D.
Non che la cosa mi entusiasmi particolarmente, anzi.
Immagino caricamenti lentissimi e siti sempre più complicati da navigare.
Magari mi sbaglio.

Non c'è cosa migliore in una bella giornata di sole che prendersi un trancio di pizza e mangiarlo sulla scalinata in riva al Piovego in zona Universitaria. Ti rimette in pace con il mondo.

Domani c'è il Giro d'Italia a Padova. Mi piacerebbe riuscire a vedere la partenza in qualche modo.
Il mio sogno è una polaroid firmata con Lance.



Ma come faranno sulle rotaie del tram?

Saluti

Cigno

Nessun commento:

Posta un commento