24 febbraio 2011

Miami

Miami by zage

Dopo molto tempo ho scritto un pezzo, se avete voglia potete ascoltarlo qui sopra e ve ne sarò grato. Cliccando sulla barra blu potete pure commentarlo e criticarlo riferendovi a un secondo preciso. Vi incoraggio a farlo. Così come siete liberi di scaricarlo e condividerlo, ma a quel punto avrete perso così tanto tempo che sarò commosso.

Tecnicamente il pezzo è una demo registrata in casa (letteralmente, nel mio salotto, con un microfono ammaccato) quindi probabilmente suona bene solo nella mia autoradio. E neanche troppo. Ogni tanto esagero col fader delle chitarre, ma non rompetemi: mi rende felice.

Su http://zage.tumblr.com ogni tanto cerco di parlare del processo creativo che ci sta dietro. Ma non preoccupatevi, le altre cazzate continuerò a scriverle qui.

zage

3 commenti:

  1. Ciao!
    Non so se ti ricordi di me, sono Paolo un vecchio amico del fratello di Daniele, Andrea. Di recente mi sono unito ad un gruppo di rock melodico e volevo far sentire al nostro cantante la canzone "ruggine". All'epoca mi regalasti una copia delle vostre canzoni, su cd-r (le stesse che una volta erano sul sito) ma non la trovo più! Utilizzando wayback machine ho ritrovato tutte le canzoni tranne quella (grrr!), il link era l'unico a non funzionare. Ora ti chiedo, prima che io imploda, potresti inviarmene un mp3? La versione vecchia, però, quella con la pianolina e le chitarre elettriche! Se non è troppo disturbo! Grazie, Paolo. Passerò a vedere la risposta nei prossimi giorni, per ora!

    RispondiElimina
  2. Caro Paolo, non ricordo quale Paolo sei nello specifico ma vabbé :)
    Era una registrazione verameeente casalinga, con questa vocetta che si fa strada tra chitarroni saturatissimi, e bassi budinoso, mi fa davvero piacere che tu ci tenga :)

    Eccola, l'ho caricata su SoundCloud, in alto c'è il pulsante con la freccetta per il "download"!!
    http://soundcloud.com/zage/ruggine

    :)

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio molto; mi consegnasti il cd in Prato, se ti può aiutare a ricordare! Saluti!
    Paolo

    RispondiElimina