28 febbraio 2007

Solo una sensazione.

Avete mai voluto tanto una cosa senza poterla avere? Pensateci. Non soldi, senza quelli tutto sommato vi sapete arrangiare. Oddio non so se intendo mettere la necessità come discriminante.

Non voglio risultare ermetico. Mi riferisco alla sensazione di volere con tutto il cuore, la mente e lo spirito una cosa e non poterla avere, in nessun modo, per cause esterne da voi (forse). Non parlo di quella cosa in vetrina, o quel viaggio che chissà se un giorno. E' una sensazione particolare che vi attraversa tutto. Volete volete volete. Ma non potete potete potete. Ok subito dopo subentra l'arresa e il volere altro. Io mi riferisco alla sensazione subito prima.

Ah cavolo, non riesco a spiegarmi.

Solo una sensazione da dimenticare comunque.

Buonanotte.

zage

2 commenti:

  1. eh.
    come direbbe Vanni..."che difisie"...


    Cigno

    RispondiElimina
  2. Non so se sei riuscito a dire esattamente quello che avevi in mente perchè (ovviamente) non so che cosa avessi in mente,ma in ogni caso, secondo me,hai definito la "PASSIONE",desiderio struggente e talmente totalizzante da non poter essere, per definizione, mai realmente appagato,dove non si capisce se l'impossibilità di appagamento sia una causa o un effetto(desideri in modo struggente perchè non puoi avere o desideri in modo talmente struggente che comunque quel desiderio non può trovare mai una risposta adeguata?).Questa volta non so se mi sono spiegata io…
    ia-ca

    RispondiElimina