28 settembre 2008

Angolo cultura - la rubrica che non esiste.

it crowdCinema
Burn After Reading sa di fratelli Coen lontano un miglio. Trovo che tutta la mimica e la recitazione di Clooney e Pitt sia andata persa nella traduzione (non ho visto l'originale, ma ho la sensazione di avere ragione). Alla fine l'ho trovato un filmetto divertente, ottimo da vedere mangiando una pizza sul divano (io l'ho visto al cinema, ma ho la sensazione di avere ragione).

Tv
The IT Crowd (ne ha parlato anche Cigno) è una breve e divertente sit-com britannica la cui sigla ha una musica fichissima (ascoltatela, mi viene voglia di farne una cover rock). Consiglio di guardarsela in attesa di Dexter 3 e Californication 2 (che ripartono stasera!).

iPod
Moltissimi anni fa mio fratello mi fece conoscere un famoso sketch americano (purtroppo youtube ne ha cancellato ogni presenza), si trattava dei Blue Oyster Cult che suonavano Don't Fear The Reaper con un Cristopher Walken che chiedeva sempre più cowbell (campanaccio). Grazie a Wittgenstein scopro che esiste una applicazione per iPod che riproduce il suono del cowbell ogni volta che si tappeggia sullo schermo mentre ascoltate i vostri pezzi. Be' sappiate che è la cosa più idiota e rilassante del mondo.
Comunque i più recenti album caricati nel mio iPod sono l'ultimo degli Afterhours, il nuovissimo dei Metallica e Finelines dei My Vitriol -- groundeeeeeeedaaah.

zage

3 commenti:

  1. Magnifica la pubblicità antipirateria ...

    http://it.youtube.com/watch?v=MTbX1aMajow&feature=related

    RispondiElimina