2 marzo 2007

Zage rock'n'roll. Zage superstar.

Visto che rompete le balle perché i nostri pezzi sono tristi e ogni tanto mi rompo le balle pure io, mi son detto adesso ne scrivo una bella allegra e felice che così poi c'ho ben voglia di suonarla.

Ne ho registrato un pezzettino per far sentire a Cigno la melodia che ho scelto.

Quando ho ascoltato quello che è venuto fuori io ho detto: PORCATJJJJOOIA.

Cigno ha detto: è come quando mangi qualcosa di buono e dici bello buono poi alla fine ti resta un gusto strano.

Insomma è malinconica, non triste, non felice, malinconica. Porcatjoia.

Allora per farvi sentire un pezzettino l'ho fatta suonare dai Chipmunks. Posso fare anche l'idiota ogni tanto o no?

Ascolta (solo un estratto)
.

Comunque ne sto scrivendo un'altra che dice "paperelle a tasso zero/non me le lascio scappare".

zage

Nessun commento:

Posta un commento