7 aprile 2007

Seriamente.

Ho molto lavoro ultimamente.

E sto trascurando un po' di cose a partire dalle registrazioni del demo dei Mu, ufficialmente non ancora iniziate (anche se la mente prende appunti).

Anche per il blog ho poco tempo, ma spero dai prossimi giorni di riuscire a ritagliare costantemente un po' di tempo per dedicarmi ad esso. Dopotutto lo scrivere, anche se solo cazzate, è un bel momento di svago e non solo. Uno si ferma un attimo ad osservare, soppesare, condividere.

Un'ultima cosa, il Breszny di questa settimana potrebbe essere quanto mai vicino alla realtà pura:
Paul Revere fu un eroe della Rivoluzione americana, famoso per la cavalcata nel cuore della notte con cui avvertì i soldati americani dell'attacco britannico. Dopo la guerra, mandò il conto del suo servizio all'organizzazione dei ribelli locali ma fu pagato solo quattro mesi dopo e con una somma inferiore a quella richiesta. Facciamo un paragone con il tuo imminente futuro, Pesci. Prima di tutto, come Revere, dovresti chiedere di essere ricompensato per i tuoi sforzi idealistici. Ma non restare deluso se sarai trattato allo stesso modo: pagato poco e in ritardo. Alla fine riceverai un compenso aggiuntivo da una fonte inaspettata – magari non sarà come la fama immortale di Revere, ma sarà una cosa che per te è importante.

Buon Passaggio ragassi.

Matteo

p.s. mentre scrivo alla radio parlano di questo blog, non so se sia interessante, lo butto lì.

Nessun commento:

Posta un commento