30 settembre 2007

Ancora stupide recensioni.

Un'altra settimana passata a vedere film invece che dormire...

Casinò
Tre ore viste in inglese: la storia di un Pesci che parla come un Donald Duck texano, un De Niro fin troppo paziente, una molto brava Stone. La parola fuck viene detta 442 volte risuonando in quel di Las Vegas. Baby. Casinò in inglese si pronuncia Casìno, ma Scorsese è italoamericano.
- So in other words, I'm fucked.
- In so many words, yes.


The Bourne Identity
Cazzo l'hanno visto tutti e io no. Allora guardiamolo. Molto bello, avevo una gran voglia di azione e questa è ben fatta. Matt Demon con quella faccia è perfetto per fare l'agente segreto impassibile. Ma in inghilterra mi chiamerebbero Matt?

The Bourne Supremacy
Già che c'ero. Ho visto pure questo. Dopo un primo quarto d'ora di sonno devo dire che poi mi sono svegliato e appassionato. Ora aspettiamo il continuo che esce il 1° novembre ai cinema. Non male Franka Potente. Comincio ad amare le donne che si tingono i capelli di rosso acceso.

The Simpson
Inutile, non m'è piaciuto. Praticamente una puntata televisiva di quelle non troppo memorabili e decisamente troppo lunga. Ho preferito molto di più certe scene in tv come quella coi White Stripes.

The Illusionist

Ok sono innamorato di Edward Norton sin da Fight Club (e poi c'ha la voce di Chanandler Bong, no?). Bello bello, niente a che vedere col supremo The Prestige, ma assolutamene piacevole, da vedere. Viva gli ologrammi.

zage

7 commenti:

  1. Non amo molto i simpson e il film non l'ho visto, ma la scena con i white stripes mi è capitato di vederla: epica. Non riuscivo a credere che fossero loro.

    Mi sono messo d'impegno a farmi una bella pagina i-gugol con tutti i feeds e ce l'ho fatta, sono entrato in questo nuovo mondo! - ma su certi blog il "simbolino arancione sulla barra degli indirizzi" non mi compare...you know how is it possible?

    RispondiElimina
  2. Ciao Piv,
    dunque purtroppo il feed dev'essere fornito dal blog stesso. Spesso sono i blogger a dover scegliere tra le loro opzioni un'impostazione che crea automaticamente i feed (per blogger è così). Spesso non lo sanno o se ne dimenticano, quindi l'unica chance è contattarli e farglielo presente.

    RispondiElimina
  3. C'est clair, grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  4. Incredibile, ma ho visto 3 film su 4 citati....mi stupidisco di me stesso....però guardiamo anche film francesi :D;)

    RispondiElimina
  5. Mmm, ne ho citati 5 a meno che ritieni che Simpson the Movie non sia un film. E di francese che avete visto, anonimo?

    RispondiElimina
  6. cicisbeo...hai ragione erano 5...Burn identiti è diverso da supremasi....allora 3 su 5....ora già meglio...:)
    francese.....beh ovviamente l'arte del sogno ;)

    RispondiElimina