26 aprile 2006

PP on the sun

pier_looks_in_the_airEccomi ancora alle prese col mio progetto Holga-Video, devo ancora terminare i primi due che già mi butto sul terzo. Be', normale visto che alla fine faranno parte di un unico grande progetto.

Bellissima la location che ho trovato un po' per caso assieme a Pier, ci aggiravamo con una vera Holga caricata a dia durante l'assolatissimo mezzogiorno del 25. Fortuna che ho pensato di portare la videocamera.

pier_looks_farQueste foto sono un paio di fotogrammi estrapolati dalla color correction che sto facendo in After Effects. Questa volta invece della vignettatura nei bordi ho deciso di slavarli. Devo dire che comunque i colori del materiale originale sono già molto belli di suo. Muri pitturati di un blu intenso, lamiere rosse e verdi, nastri gialli e neri, la maglietta viola con Spok di Pier.

Ah be', Pier è Pierpaolo Monaco per la cronaca.

Il prossimo? Daniele nel suo appartamento trasudante degrado universitario?

zage

Nessun commento:

Posta un commento