27 aprile 2006

Secondo rullino: negativo kodak portra 400


Il primo rullino l'ho buttato.

Non è vero, l'ho tenuto ma ho detto agli amici che l'ho buttato perché le foto sono venute malissimo, un negativo 100 tirato a 400, scattato in giorni di sole che non veniva mai, nere, o tristi.

Il secondo rullino è un negativo 400 che qualche piccolissima soddisfazione me l'ha data.

Ho messo su flikr quelle guardabili, sebbene ne salvino solo due o tre. Devo ancora capire cosa rientra nell'inquadratura rispetto a ciò che vedo nel mirino e non vedo ancora infiltrazioni di luce.

Comunque capisco che per voi quelle foto non diranno un gran che, io al contrario le amo già.

zage

1 commento:

  1. Penso che non è così male. E 'qualcosa che non può essere descritto. Molto bello.

    RispondiElimina