25 giugno 2006

Indie fest. Bla bla. E poi ciao.

Ancora ancora ancora vorrei scrivere quel dannato post che vi toccherà il cuore, ma non sarà questo. Qui parlo di amici, ne faccio un po' di pubblicità, mi perdo un po' a fare lo stronzo, poi discuto da solo e infine termino il post il più velocemente possibile, chiudo il browser, spengo il pc, scappo perché qui da solo non ci so stare.

Al Festival di Radio Sherwood, c'è l'Indie Attack Fest (due giornate, ieri e oggi), gruppi vari bla bla bla etichette indipendenti bla e ancora bla, praticamente gruppi che ascoltano altri gruppi sperando di essere ascoltati. Aspetta Matteo, devi fare pubblicità, non è questo il modo, forse dovresti chiedere ai tuoi amici come va scritto un buon post, non trovi?

Allora tra le tante etichette meritevoli, vorrei farvi conoscere queste due.

La MadCap Collective.

e la Fosbury.

Sì, dovrei parlarne un po' di più, spiegarvi chi producono di buono, ammettere anche che sono amici, o amici di amici, quindi non per forza amici, ma non lo faccio punto

Questo potrebbe aprire un'interessantissima discussione su cosa sia l'amicizia, dove comincia dove finisce dove si inerpica, ma siccome non ho amici con cui discuterne, la discussione termina qui.

zage

p.s. pensate che "dove si inerpica" quasi mi piace come titolo per una canzone, questo dovrebbe convincervi(mi) del tutto che io non so scrivere canzoni.

1 commento: