3 agosto 2006

Dopo la tempesta.

Lil Gabri deciding if singing is his future job.Prima di tutto vorrei fare i tipici ringraziamenti da ritiro statuetta Oscar. Diverse persone hanno speso delle belle parole via sms voce o blog, tra cui Carlo (che ci ha anche fatto da fonico) e Raffaele.

Poi sono grato a tutti quelli che sono venuti al concerto nonostante il tempo, quelli che avrebbero dovuto fare la nanna a quell'ora, e quelli che hanno posticipato la partenza per la Grecia.

Ringraziamo anche il Mattino di Padova, che ha messo la nostra foto dove saltiamo, siamo emozionati come due bambini :D guarda il pdf della pagina del mattino

Il soundcheck è stato un po' tribolato causa tempesta imminente e cassa che ronzava a tempo col dimmer, qualche strumento o persona mancante e doccia di Dan. Abbiamo suonato sotto una delle volte del bastione e non all'aperto come avremmo voluto, ma siamo contenti perché la gente ha potuto sedersi più vicina.

Fino a qualche ora prima eravamo indecisi su come far suonare le tre basi che ci siamo portati dietro. La scelta finale è ricaduta su quell'aggeggio di cui parlo spesso male, sebbene ne vorrei uno bianco da 60 giga con buffa custodia da polso. L'iPod, quello di Carlo. Entrava nel tape-in del mixer senza possibilità di farlo uscire per le casse spia. Il che ci ha dato qualche problema con il primo pezzo, ma poi il resto è andato bene.

Abbiamo qualche foto. Cigno ne ha scattate durante il check, poi è subentrata la sempre affidabile Giulia e qualche scatto c'è l'ha regalato anche Pierpaolo. Le ho messe sul nostro sito, ma anche su Flickr. E sono in attesa dei 1600 fatti da Elisa sempre che le macchine del laboratorio riprendano a funzionare...

Aggiornamento 07 08 2006:
Aggiunte le foto scattate da Elisa!
-------------------------------------------

Ma come perdersi i video che ci ha girato Pier con la sua digitale?

zage

1 commento:

  1. mio dio...dopo il verso con la bocca quando suono il basso ci mancavano le mosse alla boosta...

    sto peggiornado.

    Cigno

    RispondiElimina