Prima di tutto vorrei fare i tipici ringraziamenti da ritiro statuetta Oscar. Diverse persone hanno speso delle belle parole via sms voce o blog, tra cui Carlo (che ci ha anche fatto da fonico) e Raffaele.
Poi sono grato a tutti quelli che sono venuti al concerto nonostante il tempo, quelli che avrebbero dovuto fare la nanna a quell'ora, e quelli che hanno posticipato la partenza per la Grecia.
Ringraziamo anche il Mattino di Padova, che ha messo la nostra foto dove saltiamo, siamo emozionati come due bambini :D guarda il pdf della pagina del mattino
Il soundcheck è stato un po' tribolato causa tempesta imminente e cassa che ronzava a tempo col dimmer, qualche strumento o persona mancante e doccia di Dan. Abbiamo suonato sotto una delle volte del bastione e non all'aperto come avremmo voluto, ma siamo contenti perché la gente ha potuto sedersi più vicina.
Fino a qualche ora prima eravamo indecisi su come far suonare le tre basi che ci siamo portati dietro. La scelta finale è ricaduta su quell'aggeggio di cui parlo spesso male, sebbene ne vorrei uno bianco da 60 giga con buffa custodia da polso. L'iPod, quello di Carlo. Entrava nel tape-in del mixer senza possibilità di farlo uscire per le casse spia. Il che ci ha dato qualche problema con il primo pezzo, ma poi il resto è andato bene.
Abbiamo qualche foto. Cigno ne ha scattate durante il check, poi è subentrata la sempre affidabile Giulia e qualche scatto c'è l'ha regalato anche Pierpaolo. Le ho messe sul nostro sito, ma anche su Flickr. E sono in attesa dei 1600 fatti da Elisa sempre che le macchine del laboratorio riprendano a funzionare...
Aggiornamento 07 08 2006:
Aggiunte le foto scattate da Elisa!
-------------------------------------------
Ma come perdersi i video che ci ha girato Pier con la sua digitale?
zage
mio dio...dopo il verso con la bocca quando suono il basso ci mancavano le mosse alla boosta...
RispondiEliminasto peggiornado.
Cigno