5 agosto 2006

Questo post si autodistruggerà in 5... 4...

L'altro giorno mi sono imbattuto in questa nuova tecnologia, il dvd a tempo.

Il DVD-time è un disco che una volta estratto dalla confezione avete 48 ore per guardarvelo dopodiché i dati si cancelleranno automaticamente. Esattamente come su Mission Impossible, solo che non credo vedrete uscire del fumo dal vostro lettore.

La cosa che davvero mi fa imbestialire è il modico prezzo con cui hanno pensato di venderci questa bella trovata: il prezzo si aggira attorno ai 7 euro e 50 (che come intuite, a meno che non apparteniate a una delle ultime generazioni già lobotomizzate dall'economia euro, é un prezzo ALTISSIMO).

A parte che un noleggio o l'imbattibile atmosfera da coro greco del cinema costano meno, io ho comprato il dvd di Kill Bill a 9,90 alla Feltrinelli e avevo lo sconto per i punti accumulati, quindi praticamente non ho speso niente e ora posso guardarmelo quante volte voglio, andare avanti indietro, fare un fermo immagine per oltre 48 ore. E' mio, tutto mio, il mio tessoro e nessuno può togliermelo.

zage

Nessun commento:

Posta un commento