10 agosto 2006

Watch films, do not make war.

bobArrivo un po' in ritardo a segnalarvi che Retequattro ogni sabato ripropone la bellissima miniserie di Spielberg: Band of Brothers, un serial sulla Seconda Guerra Mondiale a cui mi sono affezionato molto un anno fa quando lo davano a tarda notte e io rimanevo insonne a guardarmelo.

Purtroppo la mia puntata preferita ("Punto di Rottura", trincee nella neve e bombe tutto il tempo) l'hanno trasmessa proprio sabato scorso...

Adorabile la fotografia, il noto bleach bypass usato anche per Salvate il Soldato Ryan. E' un procedimento che riguarda lo sviluppo della pellicola ma esistono diversi tutorial in giro per applicare un effetto simile alle vostre foto digitali. Io lo applico praticamente a tutti i miei video.

zage

1 commento:

  1. e allora...
    sono stufo di veder questo post...

    aspettiamo aggiornamenti - al solito vividi - magari sulle vacanze, no?

    RispondiElimina