24 marzo 2007

Concerto al CRC stasera.

Stasera suoneremo al CRC di Abano, un quarto d'ora da Padova. Uno dei pochi locali che continuano ad offrire musica originale. Qui le informazioni per arrivarci.

E' grazie ai Glimpse se suoniamo lì, noi infatti siamo ancora in una Bolla Temporanea che non ci permette di far funzionare un gruppo come si dovrebbe (scrittura canzoni > registrazione pezzi > invio demo a riviste, webzine, discografici > prove > ricerca concerti > suonare dal vivo > scrittura canzoni...). La "ricerca concerti" per ora è data al caso.

Visto che nei precedenti concerti hanno funzionato come speravo, ho deciso di aggiungere altre 6 cartoline alle 12 già preparate. Si tratta di quadrati 9x9 circa in cartoncino con foto Holga e qualche frase dei nostri testi. C'è chi se l'è portate a casa in blocco, chi ha collegato un pezzo a una cartolina, quindi rendo disponibile il file da cui faccio le stampe: cartoline.pdf (sono 1.7MB, consiglio di salvare con destinazione, piuttosto che cliccare direttamente sul link).

Sì ma cosa diavolo suoneremo? Questa sera tenteremo di incastrare un po' di cose sperimentate le ultime volte. Chitarra acustica, chitarra elettrica, e basi da CD, più il basso e la voce ovviamente. "Halley ed Hale-Bopp" è la new entry di cui siamo felici.

zage

5 commenti:

  1. Perchè chi non sarà lì con voi stasera .... sarà, ma chi non è stato .... mai sarà, ma chi è sara è sara

    RispondiElimina
  2. E mmò vediamo se riesco a commentare!Ciao Muu,grazie cigno per la segnalatio.Non son riuscita a presenziare al vostro concerto neanche stavolta,peccato.. Ieri c'era vernissage mostra di Nicola Genovese alla galleria Noloco e io ero lì per una performance.Spero sia stato un buon concerto.Vi abbraccio,Lù

    RispondiElimina
  3. Ok Huston, il commento è riuscito.

    RispondiElimina