1 dicembre 2007

The Clown and the Dad.

Non finirò mai di ringraziare chi ci dà la possibilità di suonare e chi viene ai nostri concerti, dagli amici a chi semplicemente è curioso.

Al nostro ultimo concerto (di cui spero di aver presto qualche foto, 7 per la precisione) c'è stato di nuovo chi ha pronunciato le segrete parole Monkey e Brain e che sapeva perfettamente quanta fosse la mia voglia di saltare.

Comunque ero talmente stanco che ho detto tante di quelle cazzate che mi sarei sparato sulle balle da solo. Incredibilmente la gente non è fuggita a gambe levate e anzi è restata a chiedere qualche pezzo in più.

Grande errore, perché nella nostra sala prove-cucina avevamo preparato solo dieci pezzi. Ecco che siamo dovuti ricorrere alla ricerca di qualcosa che sapessimo suonare.



A rivederla così la scena sembra patetica, ma non è stato così. Lo so che non è stato così. Era divertente. Hanno riso. Non era patetica. Giuro.

zage

This video was shot and gently provided by The Peacock.

3 commenti:

  1. lo giuro anch'io...non era patetico, lo giuro!
    ..dovrebbe essere uscito qualche scatto buono anche dalla mia K1000, spero di poter contribuire presto!

    ....MONKEY BRAIN!... ok, questa era l'ultima..giuro che non lo dico più. sssssssshht!
    non pensavo vi sconvolgesse tanto! ....a saperlo stavo zitta....

    RispondiElimina
  2. Grazie della tua testimonianza Betty :)

    La K1000? Ma dai, io ho la MX :)

    RispondiElimina
  3. è un grande pezzo teatrale :D

    RispondiElimina