6 giugno 2006

Stasera Upside Town.

Questa sera per lavoro mi troverò ad Upside Town, una manifestazione/festival sponsorizzata dalla birra Miller che unisce un po' di trendytudine alla buona creatività.

Il bello è che è all'aperto, in piazzetta Sartori (dai quella piazza vicino Oviesse, davanti Largo Europa), una piccola oasi di erba finta e amache in mezzo ai grattacieli.

Ieri sera ad esempio c'era il TAM, coi vari componenti degli East Rodeo con un bello spettacolo teatral-musicale. Ampli su biciclette, tastiere su carrelli, MS Paint proiettato sulle case.

Stasera ci sono i Kosovni Odpadki, che fanno quella roba balcanica. Io sarò lì per girare e montare un video della serata per il sito di Upside Town. Se non piove ovviamente. Qualcuno che fa compagnia al giovane regista?

Dowson.

2 commenti:

  1. Cosa intendi per "quella roba balcanica"?

    RispondiElimina
  2. Precisamente per "quella roba balcanica" intendo:

    quella musica che conosco molto poco, e che credo si chiami "genere balcanico", che mi diverte per alcuni minuti e dopodiché mi annoia terribilmente, all'incirca come il Reggae.

    Non era un commento alle canzoni dei tuoi KO, di cui non ho mai sentito nulla, ma una mia banalissima opinione (sul "genere balcanico" se è così che si chiama). Se ne trovano tante di opinioni personali nei blog, appunto, personali.

    RispondiElimina