5 luglio 2006

Cantami O Dante

Non dimenticatevi che stasera al festival di Radio Sherwood suonano i C|O|D, gruppo di cui ho già parlato (ricordate questo video?). Nello stand affianco c'è un mega-mega-schermo così vi guardate la semifinale, e poi il concerto inizia subito dopo, quindi non avete scuse (be' chessò, un esame di italiano la mattina dopo potrebbe essere una scusa).

Avrei voluto scrivere un post sulle affinità dei testi del loro primo album "La velocità della luce" con i miei testi se solo io sapessi scriverli. Purtroppo il cd che avevo è scomparso tra cumuli di carta e post-it che fanno da sostituti alla mia memoria, e su internet non si trova nulla, e quindi non ho sottomano i loro testi da analizzare. Hey, chi ha fatto un sospiro di sollievo? Vi ho sentiti, eh!

Vado a farmi un esame di italiano, così imparo a scrivere testi. E soprattutto post.

Be' sono già avanti, guarda che bravo: non ho scritto postS.

zage

1 commento: