Il 18 e il 19 Luglio alle 21.00 nei bellissimi (e freddissimi) sotterranei del Bastione Alicorno (dalle parti del Bassanello, l'entrata è sull'argine davanti al Cinema Lux) si tiene uno spettacolo di teatro-danza di Laura Pulin in cui partecipano diversi miei amici (Carlo Carcano, Elena Friso, Margherita Pirotto, Daniele Galiazzo, Luisanna Serra).
Non ne so niente, ma Laura Pulin è una coreografa molto brava, e Carlo Carcano fa sempre delle grandi musiche che esci e ci ripensi, e Margherita ed Elena sono due ballerine emozionanti, e la voce di Polisanna vola, e Daniele... che cacchio fa Daniele? Anche lui è bravo (hey sarà il nostro batterista-tastierista il 28!) ma non so di cosa si occupa in questa occasione... recitazione, musica, danza?... ecco un buon motivo per venire a vedere lo spettacolo.
zage
sono a San Marino tutte e due i giorni...che palle!
RispondiEliminaCigno
e io sono a milano a lavorare...
RispondiElimina:-(
beh, almeno qui si mixano gli arrangiamenti di Carcano per Morgan: un po' di buona musica...
:-)
Ciao Zage!
Kokko
oh che bello, tutti i miei amici lavorano sopra della bella musica...
RispondiEliminatutti tranne me :(
devo rimediare...
ma dove sei sparito? il tuo blog è fermo.
zage
sto infilandoci dentro le passioni del momento, da delicious a pandora, e sono stato in vacanza e molto preso dal lavoro... spero di riuscire a fare qualcosa di definitivo nel giro di una settimana.
RispondiEliminaKo kko