16 luglio 2006

...e gli Angeli?

Il 18 e il 19 Luglio alle 21.00 nei bellissimi (e freddissimi) sotterranei del Bastione Alicorno (dalle parti del Bassanello, l'entrata è sull'argine davanti al Cinema Lux) si tiene uno spettacolo di teatro-danza di Laura Pulin in cui partecipano diversi miei amici (Carlo Carcano, Elena Friso, Margherita Pirotto, Daniele Galiazzo, Luisanna Serra).

Non ne so niente, ma Laura Pulin è una coreografa molto brava, e Carlo Carcano fa sempre delle grandi musiche che esci e ci ripensi, e Margherita ed Elena sono due ballerine emozionanti, e la voce di Polisanna vola, e Daniele... che cacchio fa Daniele? Anche lui è bravo (hey sarà il nostro batterista-tastierista il 28!) ma non so di cosa si occupa in questa occasione... recitazione, musica, danza?... ecco un buon motivo per venire a vedere lo spettacolo.

zage

4 commenti:

  1. sono a San Marino tutte e due i giorni...che palle!

    Cigno

    RispondiElimina
  2. e io sono a milano a lavorare...
    :-(
    beh, almeno qui si mixano gli arrangiamenti di Carcano per Morgan: un po' di buona musica...
    :-)
    Ciao Zage!
    Kokko

    RispondiElimina
  3. oh che bello, tutti i miei amici lavorano sopra della bella musica...

    tutti tranne me :(
    devo rimediare...

    ma dove sei sparito? il tuo blog è fermo.

    zage

    RispondiElimina
  4. sto infilandoci dentro le passioni del momento, da delicious a pandora, e sono stato in vacanza e molto preso dal lavoro... spero di riuscire a fare qualcosa di definitivo nel giro di una settimana.
    Ko kko

    RispondiElimina