1 luglio 2006

Notte in bianco...

notte bianca elisa calabreseBreve quasinutile post.

Va bene sono un tipo difficile, ma continuo a scorrere il programma della Notte Bianca a Padova e non trovo praticamente nulla che mi possa davvero interessare... non capisco, dovrei passare la notte bianca a casa?

Allora vediamo...

Dalle 19 alle 21 in Piazza delle Erbe - gli Old Brothers Street Band... no, non che mi interessino particolarmente, ma c'è una persona che conosco che ci suona!

Dalle 21 in Piazzetta Forzaté - Funky Town, festa con musica anni '70... io oooodio i '70! Allora perché diavolo lo sto reclamizzando?

Alle 23.00 al Torresino - Proiettano Jackie Brown... allora secondo voi io mi vado a rintanare in un cinema? Maffigurati... per di più un film neppure troppo bello (e sono un fan di Tarantino), tratto dall'imperdibile libro di Elmore Leonard.

Alle 23.15 alla Specola - Giulio Casale, sì lo so che vi sta sulle balle, ma non è così male, non so cosa suonerà (100 euro che fa Hallelujah alla Jeff Buckley), davvero questo sembra l'unico evento ma in realtà tutto ciò che riesco a fare è alzare un sopracciglio dall'entusiasmo.

Alle 23.30 in Prato della Valle - Max Gazzé, sì ok bravo, sì ok bei pezzi... ma Marina Rei no... la Rei no...

zage

p.s. la foto è di Elisa Calabrese, scattata la notte bianca dell'anno scorso.

Nessun commento:

Posta un commento