13 maggio 2006

Carcano e il vuoto.

Ok se domenica 14 non avete intenzione di venire a vedere la nostra breve performance, allora vi consiglio questo evento milanese:

Rondò 2006, Palazzina Liberty, largo Marinai d'Italia, Milano. Il Divertimento Ensemble eseguirà diverse musiche tra cui "Concerto per violoncello e tutto vuoto" del nostro Carlo Carcano.

Alle ore 17 incontro coi compositori, alle 18 il concerto.

Zage

3 commenti:

  1. Zage,
    avevano finito le paperelle (sai, il tasso 0...). avevano un paio di batteristi già andati a male (è una cosa assurda, dopo un po' che li tieni si trasformano in tastieristi o, nei casi peggiori, in compositori di musica contemporanea...).
    Se non hai una benemerita da fare, sabato sera in quel di limena (al teatro) suonano Lele Battista e i Crudeli. oltrettutto per 5/7 minuti sarò Crudele anch'io, assieme a una Gibson 335 o a una Telecaster e 3 o 4 pedalini mooolto rumorosi.
    ovviamente è d'obbligo il tight, ma che te lo sto a dì? fatevi vedere, dai!

    ciao bell'ohm.
    K

    RispondiElimina
  2. nooo... le mie paperelle a tasso 0 :(
    vabbé... comunque sì, credo che ci sarò a limena (non so quale teatro, ma sono un ragazzo deduttivo).

    zage

    RispondiElimina
  3. spero che nessuno abbia seguito la segnalazione dello zage. perchè, il pezzo non l'ho fatto eseguire. è una brutta storia di malamusica. la racconto più dettagliatamente nel post 'Diario da un pessimo divertimento' sul mio blog (www.havel.splinder.com.

    [comunque se siete venuti avrete sentito il bellissimo pezzo 'aschenblume' del mio caro amico di cuore e penna e bukkake mauro lanza, e ne valeva la pena]

    RispondiElimina