16 maggio 2006

Holga Video: Shards.

Aggiornamento 19-09-2006.

Domenica sera all'Open Za.. Stage, abbiamo presentato i nostri pezzi, accompagnando la premiere di un paio dei miei Holga Video.

Uno dei due è il secondo che ho girato ma è il terzo che vi presento, sebbene nell'idea che ho di terminarne quattro, da mettere in un unica opera, sia al primo posto.

Ne avevo già parlato qualche post fa comunque, mostrandovi solo dei fotogrammi prova di Color Correction. Basta, ecco SHARDS, starring Giulia Bonomini:



La musica è provvisoria. Ho deciso recentemente dopo una consulenza presso l'arcano Carcano che per non sembrare il giovine regista con la telecamerina che butta su la prima musica che gli capita, userò musiche di artisti noti elaborandole un po' (come faccio anche per lavoro). Ciò aumenterà i tempi di produzione ma almeno avrò un'opera con un po' più di spessore... spes soreta.

Carcano allora mi ha riempito di CD di Portishead, Massive Attack, Squarepusher, Roni Size, Aphex Twin... ovviamente attingerò a manate dai NIN. Sono qui che osservo le confezioni su un ripiano distante da me, no... sono loro che mi osservano su una sedia distante da loro.

Zage

1 commento:

  1. questa musichina (tipo minimalista pseudo romantico con vagiti) sul video colla giulia è molto brutta. volevo dirlo. la giulia, che, come non nascondo, mi è bella, merita di più. ma siccome lo sai già, non leggere quanto sopra, o zage.

    RispondiElimina