26 marzo 2006

Il Video iPod AV secondo Run Wrake?

Ricordate i post che ho scritto a proposito del fantomatico Video iPod AV?

Bene, oggi incappo in questa foto:


Run Wrake è un famoso regista/animatore inglese che ha fatto video per U2, Howie B, ma anche corti e spot pubblicitari. All'inizio pensavo erroneamente che quello fosse un fotogramma di un minivideo fatto dallo stesso Wrake, e quindi mi sono messo a cercare in lungo e in largo sperando di trovare quella clip.

Al suo posto ho trovato nuovi tentativi di scoprire cosa sfornerà la Apple all'inizio del prossimo mese e devo dire che forse il mio preferito è questo, ne ho già ordinata una copia:



Cigno invece potrebbe amare questo più gustoso esempio (troppo lungo, fastforwardate a piacimento):



Chi ha girato questo invece sa usare il motion tracking meglio di me ma poteva far meglio anche lui:



Zage

Nessun commento:

Posta un commento