16 marzo 2006

Jeff Soto my love!



Aggiornato.

Grande artista californiano che intreccia graffiti, tonde forme, accenni di cactus e malcelate immagini erotiche che puntualmente i suoi bellissimi robot giocattolo tentano di coprire con esplosiva felicità trasformata in tinte di colori appariscenti. C'entra poco ma l'altra sera pensavo: i bambini vivono in un mondo di colori primari.

Ecco il sito di Jeff Soto. Non molto bello, uno shop dai prezzi alti, alcune, poche immagini. Qui invece ho trovato la maggior parte delle sue opere su pannelli.

Al contrario, veramente incantevole e imperdibile il video "Los Angeles Let's Be Friends" ispirato ai personaggi “sotiani” realizzato dal collettivo losangelino 3 L3gg3d L3gs nel 2005. Guardatalo guardatelo guardatelo! Ho la sensazione di averlo pure visto in tv ma non riesco a ricordare dove, forse su Flux – YOS?



A questo proposito, l'avete visto il nostro muPod aggiornato? Viva Jeff Soto!

Dopo una ricerchina - google my friend - ho scoperto che la bellissima canzone del video è "Cish Cash" dei Basement Jaxx featuring i Siouxsie Sioux dall'album Kish Kash (2003). Che carica!

Zage

1 commento:

  1. Che Figata!
    Ciao Zage,
    sono stato iperpresissimo, ma il prossimo we sono a Pd, e anche quello dopo, per cui se ti va ci becchiamo ti do il cd.
    se vuoi sentire un paio di pezzi che ho mixato (e su uno, "Trieste" ho fatto anche tutte le chitarre, e buona parte dell'arrangiamento):
    http://www.vitaminic.it/artist/lelebattista/
    ho fatto solo "Trieste" e "L'Odio", le altre sono state realizzate a Bologna da Celso Valli.
    a presto
    Raffa

    RispondiElimina