23 marzo 2006

Quando rimango senza parole.

Edit 28-03-2006:

COD
Ieri abbiamo assistito al concerto dei Valentina Dorme.

Massimiliano MX Bredariol è il nostro batterista preferito: dritti e secchi "quattro quarti come una volta".

Abbiamo visto anche i COD nella loro veste acustica suonando preparativi per la fine alla velocità della luce. Di fronte a quelle canzoni il cuore si ammutolisce, la mente vaga, e quindi non spenderò altre parole.

Con la digitale ho girato un breve video di Fiore (eh sì, sono un nostalgico): questo è il file originale, MOV da 50MB non streaming, destrocliccate e salvaconnomeate, vi ci vorrà del tempo ma l'attesa vale la pena.

Un alternativa più accessibile è il file pubblicato su Google.video, leggete QUI e trovate tutto.

Grazie a Dietnam il filmato ora si trova anche su You Tube.

Giaz ha creato anche uno streaming wmv del video da 11 mega. Grande Giaz!


Ah, attenti ai brividi.

Ho anche messo poche foto su flikr ché la mia macchinetta non era all'altezza.

Zage

4 commenti:

  1. Ho scaricato il tuo video e ho fatto una versione wmv da 11 mega.

    http://www.bioillogic.com/video/cod_fiore_banale512K_Stream001.wmv

    Giaz

    RispondiElimina
  2. manca un pezzo....

    cod_fiore_banale512K_Stream001.wmv


    Giaz

    RispondiElimina