20 marzo 2006

Il super(c) encoder video


Non voglio farmi prendere dalla postarella tecnologica, ma questa dovevo per forza scrivervela.

Ecco il super Super(c) il super encoder video che converte TUTTO in TUTTO.

E quando dico TUTTO per la gioia dei motori di ricerca elenco TUTTO: 3gp/3g2 (Nokia, Siemens, Sony, Ericsson) asf, avi (DivX, H263, H263+, H264, XviD, MPEG4, MSmpeg4 etc..), dat, fli, flc, flv (used in Flash), mkv, mpg (Mpeg I, Mpeg II), mov (H263, H263+, H264, MPEG4 etc..), mp4 (H263, H263+, H264, MPEG4), ogg, qt, rm, ram, rmvb, str (Play Station), swf (Flash), ts (HDTV), viv, vob, wmv.

Playstation??? Flash??? Divx??? MPG??? MOV?????? zOMG!!!!!!!!!!1111111111111

Ed è completamente free, libero da pallose registrazioni, pochi mega... un sogno. Ok il mio Kerio Personal Firewall è stato sommerso di richieste di uscita da parte del programma ma ora come ora mi sembra sicuro.

Finalmente riesco a produrre filmati in Quick Time, che lo stesso Quick Time Pro non riusciva a farmi (a causa di bug con Windows XP), per non dire che perdevo dieci anni della mia vita ogni volta che cercavo di ottenere il 16:9.

Scrivo nell'onda dell'entusiasmo, forse troverò presto magagne, ma dopo le prime prove sembra sicuro, funzionante e veloce.

Zage killed the radio stars.

4 commenti:

  1. Eccole le prime magagne... Quick Time fallisce nuovamente... porcaccia... >_<

    RispondiElimina
  2. usa ImTOO\iPod movie Converter
    solo per andare verso i .mov e .mp4 per podcast

    ciao

    [mi sentivo in debito eheheh ti sto copiando il trucco per fare le categorie dei post con quel pezzetto di java... ora vedo se mi funziona)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, lo proverò!

    Per le categorie bisogna avere molta pazienza... per ora mi sembra funzionare (a volte anche troppo mi ha indicizzato pagine di prova!)

    Zage

    RispondiElimina
  4. Ancora su Super(C)... riesco a fare QT finché rimango sui 4:3... BAH!

    RispondiElimina